Cagidemetrio & Nipoti - Agenzia Viaggi

Via Ravenna, 3 - Tel. 085 4213022 r.a. - Fax 085 4212278
CHIETI
Via Spaventa, 18 - Tel. 0871 41990 r.a. - Fax 0871 69166

Da oltre 50 anni siamo il principale punto di riferimento per tutta l'imprenditoria Abruzzese e per tutti coloro che alla più alta e variegata gamma di servizi vogliono abbinare il bisogno di sentirsi al sicuro ovunque. Cagidemetrio e' stata la prima agenzia in Abruzzo ad avere il mandato per la vendita dei biglietti Alitalia.

Siamo in grado di offrire in tempo reale, grazie all'utilizzo del CRS Galileo, tutte le migliori tariffe esistenti sul mercato di tutte le compagnie aeree IATA e non solo. Biglietteria low cost, voli charter e last minute. Garantiamo un efficace e veloce sistema di prenotazione alberghiera, il noleggio dell'auto in Italia a all'estero, l'emissione di visti turistici e pratiche consolari, assicurazioni medico sanitarie e annullamento viaggio personalizzate, viaggi in pullman, crociere, settimane bianche e soggiorni studio.
Siamo in grado di proporvi un servizio di prenotazione on line per la biglietteria ferroviaria con il servizio ticketless e l'emissione di biglietteria marittima nazionale ed internazionale.

Nostro fiore all'occhiello è l'organizzazione di viaggi incentive e meeting per le aziende con particolari condizioni riservate ai dipendenti. La preparazione di viaggi e soggiorni costruiti ad hoc per tutti i clienti di tutte le età per le famiglie e per tutte le destinazioni del mondo a prezzi decisamente concorrenziali. Specializzati in viaggi individuali e di gruppo ed in viaggi di nozze con possiblilità di liste nozze, la Cagidemetrio è sinonimo di garanzia e professionalità per tutto ciò che concerne il viaggio.

Visita i nostri viaggi organizzati convenzionati con la vostra associazione >>>