Casa de Campo

Via Trapani, 1
Contrada Di Nisio
Località Dragonara
66020 S. GIOVANNI TEATINO (Chieti)
Tel.: 085.4464864
www.casadecampo.it

Sconto del 15% su tutto il menù agli Associati A.I.C.

Locali esclusivi e confortevoli, ampio spazio estivo all'aria aperta immerso nel verde.
Gusto semplice ma raffinato, eleganti ed accoglienti sale per cene, pranzi di lavoro, banchetti o per ritrovarsi tra amici.
Casa de Campo è uno dei pochi ristoranti specializzati in pesce, capace di presentare ai suoi clienti sfiziose proposte, fatte di piatti elaborati e semplici allo stesso tempo, che diventano preziosi cocktail di crostacei, pesci saporiti, frutti di mare e crudo.
Una cucina fatta di profumi freschi e di sapori mediterranei con prodotti ricercati e selezionati.

Ci pregiamo di servire i migliori vini italiani e abruzzesi tra i quali il Trebbiano e il Montepulciano d'Abruzzo, dolci, dessert preparati artigianalmente e una selezionata varietà di grappe, cognac, liquori e whisky. In estate è possibile organizzare nell'ampio giardino, banchetti e cerimonie a base di pesce e su ordinazione anche di carne. All'esterno del ristorante potete disporre di un ampio parcheggio.

E' facile raggiungerci: ci troviamo a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada (Pescara Ovest, zona Dragonara) a 10 minuti da Pescara e da Chieti.

La convenzione propone agli associati A.I.C. le seguenti proposte:

Sconto del 15% su tutto il menù

Pranzo o cena di lavoro a prezzo fisso di € 25,00, composto da:

“4 Antipasti”

“ Un primo piatto a scelta”

“Acqua, vino e caffè”

Pranzo o cena di lavoro a prezzo fisso di € 30,00, composto da:

“4 Antipasti”

“ Un secondo piatto a scelta”

“Acqua, vino e caffè”