Come associarsi

PDFStampaE-mail

Scarica il modulo di adesione e spediscilo gentilmente a questo indirizzo:

via Silvio Pellico, n. 28/1 - 65123 PESCARA

Oppure via fax al numero: 085.4429879

L'Associazione Invalidi Civili è ONLUS riconosciuta. Tutte le attività intraprese, si basano esclusivamente sulla forza di volontà di iscritti che dedicano il proprio tempo per perseguire gli scopi che l'associazione stessa si prefigge.
Nonostante tutto l'impegno profuso, l'unico sostegno economico che riceviamo è quello derivato dalla quota annuale associativa dei nostri iscritti.
Se si condividono i nostri ideali e ci si vuole iscrivere all'associazione, il cui onere è di 50,00 Euro annuo, è possibile farlo nei seguenti modi:

1) Scaricare il modulo di adesione, compilarlo in ogni sua parte, stamparlo in FRONTE RETRO (sul retro è presente l'informativa sul privacy)  firmarlo e spedirlo, possibilmente insieme alla fotocopia della ricevuta del bonifico riportante il versamento della quota associativa, a: Associazione Invalidi Civili - via Silvio Pellico, n. 28/1 - 65123 PESCARA o, in alternativa al nr. di fax 085.4429879

2) Effettuare versamento di euro 50 con bonifico bancario sul conto corrente avente Codice Iban: IT24Z0530815400000000001158 (Banca Popolare di Ancona - filiale di Pescara) intestato a  “Associazione Invalidi Civili” via Silvio Pellico, n. 28/1 - 65123 PESCARA

Ad iscrizione avvenuta, sarà nostro impegno rilasciare o inviare la tessera personale e tenervi informati su tutte le attività e iniziative dell'associazione.